SEDE: Via Ferrara 32 - 81100 Caserta
TELEFONO: 0823/441190
E-MAIL: caserta@federvolley.it
PEC:ct.caserta@pec.federvolley.it
CODICE IBAN c/c bancario BNL:
IT 28 G010 0514 9000 0000 0020 228
intestato a FIPAV - Comitato Territoriale Caserta
Alla luce delle recenti nuove disposizioni nazionali e regionali in materia di emergenza COVID, il Consiglio Provinciale FIPAV di Caserta ha deliberato di prorogare il termine per le iscrizioni ai Campionati Territoriali al 15 novembre p.v.
Tutte le Società che intendono iscriversi ai campionati dovranno registrare l'iscrizione attraverso il PortaleFipav e dovranno inoltrare via mail, all'indirizzo caserta@federvolley.it, copia dell'avvenuto versamento. Le scadenze per le iscrizioni ai Campionati Territoriali di Divisione e di Categoria per la Stagione Agonistica 2020/21 sono fissati tutti alla data del 30 ottobre 2020. Il giorno 12 ottobre 2020, dalle ore 19.00 alle ore 21.30, in modalità FAD (Formazione a Distanza), si svolgerà l'ultimo corso di aggiornamento, valido UN MODULO, per gli allenatori campani di ogni ordine e grado, valido SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di “recupero” per la stagione 2019/2020. Si informano tutti i Tecnici del Comitato Territoriale di Caserta (Allievo Allenatore - Primo Grado - Secondo Grado - Terzo Grado) che il corso di Aggiornamento del 12 ottobre (Bando di indizione - docente prof. Marco Paglialunga), è l'ultimo in programma per la stagione 2019-2020. A partire dal novembre coloro che non hanno ottemperato agli obblighi di aggiornamento saranno posti fuori quadro per mancanti aggiornamenti ed il reintegro nei quadri comporterà il pagamento di una quota comprensiva di mora. Il giorno 22 settembre 2020, dalle ore 19.00 alle ore 21.30, in modalità FAD (Formazione a Distanza), si svolgerà un corso di aggiornamento, valido UN MODULO, per gli allenatori campani di ogni ordine e grado. Questo corso avrà validità SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di “recupero” per la stagione 2019/2020.
Le iscrizioni potranno avvenire SOLO tramite la piattaforma portalefipav.net
Il Bando può essere scaricato nella sezione Settore Tecnico/Allenatori e contiene tutte le informazioni relative al corso e alla modalità di iscrizione.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto, la nostra Angelica ha bisogno di voi (grazie). Angelica ha solo 18 anni. All'inizio di febbraio Angelica ha trovato lungo il suo percorso un rarissimo tumore cerebrale. Un raro tumore che rappresenta appena il 2% di tutti i tumori cerebrali pediatrici. Le sue condizioni sono critiche. Angelica vuole combattere, e noi con lei. Anche un piccolo contributo e pochi minuti del vostro tempo possono davvero fare la differenza. Per questo vi chiediamo di aiutarci, e darle insieme una speranza. Abbiamo urgente bisogno di questa somma per confermare l'accesso a 2 delicatissimi interventi di neurochirurgia in Germania (presso l'INI Klinik di Hannover) per agire sul tumore e una serie di terapie innovative con posti limitati (sono interventi e cure che possono essere effettuate solo in Germania). Solo raccogliendo questa cifra potremo dare una speranza ad Angelica e garantirle l'accesso a questo percorso. Dopo i primi 2 interventi (di cui uno - salvavita - già ad Hannover a fine maggio) e varie terapie la situazione di Angelica rimane molto complicata. In questo momento Angelica è ricoverata, in costante monitoraggio a seguito di un idrocefalo subentrato la scorsa settimana proprio mentre aveva iniziato a combattere il tumore. È una storia che si è fin da subito rivelata nella sua difficoltà, a partire dal primo intervento in Sicilia che non ha sortito l'effetto sperato. E tanti altri ostacoli da fronteggiare. Ma abbiamo l'obbligo di lottare, di dare una speranza a una giovane ragazza di 18 anni.
Angelica è una giovane pallavolista, lettrice, dinamica, piena di amici e passioni. Angelica ha bisogno del vostro aiuto per lottare. Ce lo sentiamo dire spesso, ma è la verità. Un piccolo gesto può apparentemente contare poco, ma può significare davvero tanto, tantissimo. Faremo del nostro meglio per raccontarvi passo passo il valore del vostro contributo e gli step che seguiranno. |