SEDE: Via Ferrara 32 - 81100 Caserta
TELEFONO: 0823/441190
E-MAIL: caserta@federvolley.it
PEC:ct.caserta@pec.federvolley.it
CODICE IBAN c/c bancario BNL:
IT 28 G010 0514 9000 0000 0020 228
intestato a FIPAV - Comitato Territoriale Caserta
Si invitano tutti i Presidenti delle Società affiliate, in occasione dell’inizio del nuovo Anno Agonistico 2018/2019, a controllare la data di scadenza del dispositivo di Firma Digitale in dotazione.
Il controllo della scadenza deve essere effettuato tramite il programma Dike6, inserendo la smart card (o la chiavetta) nella porta USB ed accedendo alla sezione di configurazione, alla voce “Dispositivi”, a cui potrà essere selezionato il dispositivo collegato al PC.
In caso di prossimità della data di scadenza (inferiore ai 90gg), si prega di procedere al rinnovo della firma sul dispositivo, attraverso la procedura di Rinnovo Certificato illustrata sul sito del Comitato al seguente link http://www.fipavce.com/index.php?nav=Modulistica.6P60
SI RIBADISCE CHE LA PROCEDURA DI RINNOVO È GRATUITA, PER CUI, AL MOMENTO IN CUI IL PROGRAMMA DIKE6 RICHIEDE L’INSERIMENTO DI UN PAGAMENTO O DI UN COUPON, ALLA VOCE “COUPON” DEVE ESSERE INSERITO IL CODICE CHE COMPARE, PER OGNI SOCIETÀ, ALL’APERTURA DEL TESSERAMENTO ONLINE.
Il rinnovo del Certificato tramite la procedura illustrata eviterà spiacevoli lungaggini per il rilascio di un nuovo dispositivo, oltre che il pagamento della tassa relativa al rilascio del duplicato (€ 100.00).
Si ricorda alle società partecipanti ai Campionati Territoriali Under 12 Maschile e Femminile, che inizieranno nei prossimi giorni, che le gare saranno arbitrate da dirigenti societari, i quali saranno responsabili del controllo dei documenti de della verifica del regolare tesseramento degli atleti/e partecipanti.
Le società ospitanti dovranno inoltre inviare la documentazione della gara (referto, CAMP3 di entrambe le squadre) entro 24 ore dalla gara all'indirizzo caserta@federvolley.it perché il Comitato possa provvedere all'omologa delle gare.
In allegato si trasmette un referto semplificato che potrà essere utilizzato dalle società, in alternativa al normale referto gara (non si richiede che venga redatto in triplice copia, ma dovrà comunque essere consegnato al Comitato Territoriale che lo conserverà agli atti) e le Norme tecniche, già pubblicate all'atto dell'indizione del Campionato.
In allegato si trasmettono l’indizione e il modulo di iscrizione del 2° Campionato Italiano Maschile e Femminile assoluto di Sitting Volley 2018.
Il termine per iscriversi al Campionato è stabilito per il giorno 30 Aprile 2018, è previsto un unico contributo di € 200,00 per ogni squadra partecipante al Campionato da versare all’atto della iscrizione stessa. La causale da utilizzare per il pagamento del contributo è la numero 55, e questo deve essere effettuato tramite l'applicazione del Tesseramento On Line con carta di credito.
Non sono previste tasse gara.
Si comunica che è stato affisso presso la sede del Comitato Territoriale di Caserta l'elenco dei corsisti che hanno partecipato al 1° CORSO PER SMART COACH S3, tenutosi nel mese di marzo u.s. e risultati idonei. L'elenco può esserre visionato nei giorni di apertura del Comitato (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00).
inoltre i corsisti idonei potranno ritirare il proprio attestato di partecipazione. |