SEDE: Via Ferrara 32 - 81100 Caserta
TELEFONO: 0823/441190
E-MAIL: caserta@federvolley.it
PEC:ct.caserta@pec.federvolley.it
CODICE IBAN c/c bancario BNL:
IT 28 G010 0514 9000 0000 0020 228
intestato a FIPAV - Comitato Territoriale Caserta
Alla presenza del Consigliere Nazionale Felice Vecchione, del Presidente Regionale Guido Pasciari, del Consigliere Regionale Referente per il Territorio Lino Toscano, nella mattina di sabato 13 marzo si è svolto, nella sede del Comitato Territoriale di Caserta, l’insediamento del nuovo Consiglio Territoriale.
Per il quadriennio 2021/2024, il Consiglio, oltre al neo eletto Presidente Gaetano Cinque, sarà composto dai Consiglieri Raffaella Caprio, Alessandro Chianese, Pasquale Moschetti e Stanislao Supino. Il primo atto ufficiale del Consiglio è stata la nomina di Raffaella Caprio quale Segretaria dello stesso.
Con il suo saluto il Consigliere Nazionale Vecchione ha precisato che “È il momento per ognuno di noi di rientrare nei propri ruoli, per far in modo che le Società possano riappropriarsi dei propri impianti, dei propri tesserati, per continuare l’attività, nel limite della situazione pandemica che continua a farci male. Questo è il momento importante per far uscire fuori il meglio che abbiamo”.
Molto intenso l’intervento del Presidente Pasciari che ha affrontato tutta la situazione attuale a 360 gradi. “Riportare il gioco della pallavolo al centro della nostra attività, promuovere una stretta interconnessione tra i Comitati della Campania, intensificare la comunicazione con le Società, dare massima trasparenza all’operato dei Comitati, creare dei Centri Federali in ogni Comitato”, questi solo alcuni dei punti fondamentali che il Presidente Pasciari ha portato all’attenzione del Consiglio Territoriale di Caserta.
Al neoeletto Consiglio Territoriale vanno anche gli auguri di buon lavoro del Consigliere Regionale Lino Toscano che, al termine di una ventennale esperienza di Presidente Territoriale, invita i nuovi componenti del Consiglio a “spogliarsi della veste di dirigenti o appartenenti ad una determinata società per lavorare nell’interesse comune”.
“Siamo un Consiglio “esordiente” – ha affermato Gaetano Cinque – ma sono certo che sapremo collaborare tutti insieme per superare questo momento di crisi mondiale, facendo ripartire il movimento nell’interesse della pallavolo e delle Società da noi rappresentate”.
Pubblicazione del: 14-03-2021
Titolo Precedente: SPOSTAMENTO INIZIO CAMPIONATI CATEGORIA GIOVANILE Titolo Successivo: INDIZIONE COPPA ITALIA DIVISIONE - COPPA ITALIA UNDER12 |